In estate, per mantenere capelli sani, servono idratazione e protezione, unite all’adozione di buone abitudini. Non è solo il caldo a far soffrire i capelli, ma anche i raggi UVA e UVB, che penetrano nel fusto del capello causando secchezza, opacità, doppie punte e rottura, uniti alla salsedine del mare, il cloro della piscina e lavaggi frequenti. Scopri AminoHair, l’integratore NHCO, una formula che unisce 20 nutrienti tra cui:
– L’aminoacido L-arginina, vitamina B6 ed estratti di rucola, equiseto e pepe nero. L’equiseto contribuisce al benessere di unghie e capelli mentre la vitamina B6 contribuisce alla normale sintesi della cisteina.
– Biotina e zinco che contribuiscono al mantenimento di capelli normali.
– Il rame e la vitamina E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il rame partecipa anche alla normale pigmentazione dei capelli.
































































