Cambi di stagione, disordine alimentare, una terapia antibiotica o prolungati periodi di stress alterano la nostra flora batterica intestinale.
Enterogermina 2 miliardi e 4 miliardi, grazie alle spore di Bacillus Clausii, contribuisce a correggere le disvitaminosi, ovvero squilibri nella produzione e nell’assimilazione a livello intestinale delle vitamine. ripristina l’equilibrio della nostra flora intestinale dopo l’assunzione di antibiotici, che spesso si associano a sintomi gastrointestinali quali diarrea, dolore addominale e aumento di aria nell’intestino.
Inoltre, per facilitarne l’assunzione soprattutto nei più piccoli, è possibile mescolarla alle loro bevande preferiti, sia fredde sia calde, come per esempio latte, tè, succhi di frutta e tisane.
Le spore di Bacillus Clausii contenuti in Enterogermina sono infatti resistenti al calore e mantengono le loro proprietà benefiche per l’intestino anche a temperatura ambiente, motivo per cui i flaconcini di Enterogermina possono essere portati sempre con sé, anche fuori casa quando serve.

Inodore, insapore e incolore, senza zucchero, senza lattosio